In questa sezione:


Cultour on Twitter

Chi siamo

 

Cultour è una Boutique Destination Management Company (DMC) specializzata in viaggi d’esperienza.

Marco Tardio fonda Cultour nel 2005, facendo convergere in essa due grandi passioni: il Brasile ed i viaggi. Nel 1997 avviene il suo primo incontro col Brasile e a Bahia si compie l’alchimia, che lo porta nel 2002 a trasferirsi definitivamente a Salvador. Più viaggia in Brasile e più se ne innamora. Decide di condividerne bellezza, energia ed esuberanza con altri viaggiatori. 

Cultour è un viaggio Cult, perchè è un viaggio nei luoghi e nelle culture di un Brasile da vivere e non da visitare. Un’esperienza indelebile che trasforma chi la vive.

I viaggi di Cultour sono il risultato di una meticolosa ricerca di campo che Marco compie nei suoi continui viaggi alla scoperta del Brasile “fuori rotta”, autentico ed incontaminato, non ancora “invaso” dal turismo di massa.

Le strutture proposte nei nostri viaggi sono accuratamente selezionate, non solo per il livello di confort, ma soprattutto per la “sostenibilità” e la capacità di offrire un servizio esclusivo, ma informale. Preferiamo lo charme al lusso, l’incanto al superfluo. L’ambiente in cui si aloggia è fondamentale nell’esperienza di viaggio e contribuisce a renderla unica.

Cultour è particolarmente attenta all’individualità del viaggiatore e lavora esclusivamente con una proposta di viaggi “su misura”, personalizzati in base al profilo del cliente. Non si possono uniformare i viaggi perchè non esistono viaggiatori uniformati.

Produrre emozioni è una caratteristica peculiare del viaggio Cultour. La meraviglie naturali del Brasile sorpendono e stupiscono per bellezza e maestosità, ma le emozioni più forti le regalano i brasiliani, anfitrioni meticci spontaneamente allegri ed ospitali, testimonianza viva di antiche tradizioni.

Le esperienze di viaggio hanno bisogno di tempo per maturare. Per questo Cultour nei suoi viaggi predilige i ritmi naturali della scoperta agli sterili ed affannosi spostamenti.

Viaggia “slow” in Brasile e fatti accompagnare dalla nostra passione e dalla nostra esperienza!prozac 40 mg reviewsfluoxetine msds prozac ocd dosagefluoxetine xanax fluoxetine oral solutionfluoxetine generic for prozac fluoxetine capsules usp 20 mg

Tweet This Share on Facebook